I nostri appuntamenti settimanali sono uno spazio protetto, un rifugio dalle aspettative che abbiamo nei confronti di noi stessi e che la società ci impone.

I nostri appuntamenti settimanali
sono uno spazio protetto,
un rifugio dalle aspettative
che abbiamo nei confronti di noi stessi
e che la società ci impone.

Nel mio primo incontro con Kalina mi sono trovato a mio agio e nonostante la mia prolungata frequentazione di scuole d’arte, ho appreso una metodologia che non conoscevo. Soprattutto nel secondo esercizio, realizzare delle croci, sono riuscito ad escludere i condizionamenti simbolici e religiosi concentrandomi solo sul gesto e ho prodotto un segno che non avevo mai disegnato. 
Questo grazie alla guida di Kalina che mi ha permesso di estraniarmi dai condizionamenti culturali e posturali.”
Loris

“L’esperienza Art Meditation con Kalina è stata intensa e coinvolgente. Kalina è un’insegnante molto empatica, con cui si entra immediatamente in sintonia. Lei sa unire due passioni grandi (arte e meditazione) e trasmetterle con facilità e grazia ai suoi partecipanti. Durante le sue lezioni si riesce davvero a staccare dalla frenesia del mondo esterno per concentrarsi sul proprio io e sull’espressione grafica, sempre guidati dalla professionalità e dai gesti caldi di Kalina. Un percorso che consiglio vivamente a chi ha voglia di conoscersi più a fondo e di esternare attraverso il disegno libero le proprie emozioni, in particolare in questo periodo così difficile.”
Paola

“Un viaggio attraverso le proprie emozioni, la propria energia, ma anche attraverso le proprie paure e debolezze”
Federica

“Grazie per l’incontro di ieri sera.
I 3 compagni di esperienza sono stati simpatici e interessanti; persone aperte e vere.
E’ stato bello stare con lei. Spero a mercoledì”
Vera